giovedì 2 gennaio 2014

Consacrazioni del Sito

Atto di consacrazione al cuore immacolato di Maria..
Cara Madre,


come vedi anche io ti ho aggiunto, nel mio piccolo sito, con la piccola richiesta che la tua immagine, che ha fatto il giro delle città e del mondo portando a tutti benedizione e grazie, possa portare, tramite questo piccolo sito benedizione e grazie nelle case di coloro che lo visitano, e se vuole DIO anche nella mia casa.
Affido a te, vergine dal cuore immacolato, questo sito e tutto ciò che scriverò, affido a te i cuori di coloro che lo visiteranno, e affido a te, tutti i frutti che esso porterà.offro tutto a te, in suffraggio delle anime del purgatorio, e per la salvezza di coloro che non hanno conosciuto l'amore di DIO, tutto in piena comunione con il motto che tanto ami :

"Totus Tuus Ego Sum, Maria, et omnia mea tua sunt"

O Madre degli uomini e dei popoli, abbraccia con amore di Madre e di Serva del Signore questo nostro mondo umano che ti affidiamo e ti consacriamo...

Santa Madre di DIO, corredentrice del mondo, prega per noi e per tutte le anime Sante del purgatorio.


Consacrazione a San Michele arcangelo

Principe nobilissimo delle angeliche Gerarchie, valoroso guerriero dell'Altissimo amatore zelante della gloria del Signore, terrore degli angeli ribelli, amore e delizia di tutti gli Angeli giusti, mio dilettissimo Arcangelo S. Michele, desiderando io di essere nel numero dei tuoi devoti e dei tuoi servi, a Te oggi per tale mi offro, mi dono e mi consacro. Pongo me stesso, la mia famiglia e quanto mi appartiene sotto la tua potentissima protezione.
Sito affidato alla supervisione del mio Angelo custode !!




Consacrazione all'Angelo custode


Angelo benignissimo, mio custode, tutore e maestro, mia guida e difesa, mio sapientissimo consigliere ed un amico fedele, a te io sono stato raccomandato, per la bontà del Signore, dal giorno in cui nacqui all'ultima ora della mia vita. Quanta riservatezza ti debbo, sapendo che mi sei dovunque e sempre vicino! Con quanta riconoscenza ti devo ringraziare per l'amore che nutri per me, quale e quanta confidenza nell'aspettarti mio assistente e difensore! Angelo santo, insegnami, correggimi, proteggimi, custodiscimi e guidami per il diritto e sicuro cammino alla santa città di Dio. Non permettere che io faccia cose che offendano la tua santità e la tua purezza. Presenta i miei desideri al Signore, offrigli le mie orazioni, mostragli le mie miserie ed ottienimi la purificazione della mia anima per la tua infinita bontà e la materna intercessione di Maria Santissima, tua Regina. Vigila quando dormo, sostienimi quando sono stanco, sorreggimi quando sto per cadere, alzami quando sono caduto, indicami la via quando sono smarrito, rincuorami quando mi perdo d'animo, illuminami quando non vedo, difendimi quando sono combattuto e specialmente nell'ultimo giorno della mia vita, sii mio scudo contro il demonio.
Con la tua difesa e la tua guida, ottienimi infine di entrare nella tua radiosa dimora, dove per tutta l'eternità io possa esprimerti la mia gratitudine e glorificare insieme a te il Signore e la Vergine Maria, tua e mia Regina.
Amen

Nessun commento:

Posta un commento