lunedì 30 dicembre 2013

PREGHIERA DI PENTIMENTO E DI REMISSIONE DEI PECCATI


SIGNORE MIO DIO
TU, PADRE MIO CELESTE

G E S Ù

LA TUA PAROLA
regge il Tuo Specchio Celeste
davanti al mio viso di peccatore
affinché possa riconoscere chi sono:
un grandissimo peccatore al cospetto del
TUO SANTO VOLTO
un peccatore contro la
TUA SANTA VOLONTÀ

Vedo i miei peccati nel Tuo Specchio Celeste
che mi accusano davanti al
TUO SANTO VOLTO, TU,
che non solo ti sei dissanguato per me
sulla Croce del Calvario
ma che di nuovo porti per me
la croce di questo mondo
con il
TUO AMORE INFINITO!

E così mi prosterno davanti a TE
PADRE MIO
NEL POLO PRIMIGENIO DEL TUO CUORE
DELL'AMORE ETERNO
con il mio cuore colmo di umiltà e pentimento
e TI prego di
perdonare tutte le mie colpe terrene!

Perché voglio diventare AMORE
solo L’AMORE ARDENTE E MISERICORDIOSO
DI GESÙ E MARIA
senza eccezione verso ogni anima
affinché possa diventare già qui su questa terra
UN VERO FIGLIO DEI TUOI CIELI
con l’aiuto della
TUA GRAZIA E MISERICORDIA.

E perdono tutti i miei fratelli e le mie sorelle
che hanno peccato contro di me
e cancello la loro colpa
per ora e sempre
così come anche io prego che mi vengano perdonate
tutte le mie mancanze nei loro confronti.

Abbi pietà di me
PADRE MIO, GESÙ
e sollevami dai miei peccati e dalle mie debolezze
perché io TI voglio seguire
NELLA
MADRE DEL TUO CORPO MARIA
MADRE MIA DI REDENZIONE
nell'ubbidienza più assoluta
fino alla consumazione dei tempi
affinché possa vedere nello Specchio
l'immagine purificata di me stesso.

Eternamente si innalza verso di TE
la mia riconoscenza
E SIA FATTA SEMPRE SOLO
LA TUA VOLONTÀ!

AMEN

Nessun commento:

Posta un commento